Palouchin de Ligny

Razza: Luxembourg - Mantello: Sauro
Altezza:170cm
Nato: 1999
Approvato: Luxembourg e UNIRE

Baloubet du Rouet Galoubet A Almè / Ibrahim
Viti / Girondine
Mesange du Rouet Starter / Rantzau XX
Badine / Bel Avenir
Chin China Chin Chin Constant / Cor de la Bryere
Larese / Farnese
Cantal Heriosim xx
Cocotte D'or xx

Palouchin ha ottenuto ottimi risultati il campo internazionale nel 2005 hai infatti conseguito due secondi posti nella categoria riservata ai cavalli di 6/7 anni adegli CSi di Valkenswaard montato da Cassio Rivetti e un quinto posto nella CSI di Amburgo montato fa Rodrigo Pessoa. Nel 2006 ha conseguito due trezi posti nelle CSI di Arezzo,categoria riservata ai 7 anni e nella 140 cm a Valkenswaard qui sempre montato da Rivetti e un quinto posto nella 7/8 anni della CSI di Amburgo montato da Rodrigo Pessoa.

Il padre Baloubet du Rouet è stato per tre volte Campione del Mondo di Salto Ostacoli e Medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e Medaglia di Bronzo a squadre alle Olimpiadi di Sidney .

Il nonno Galoubet A è uno dei più grandi stalloni francesi, figlio a sua volta di Almè il più importante razzatore in assoluto di tutti i tempi, che ha raggiunto l'eccezionale traguardo del 30% dei figli maschi approvati stalloni. Almè è l'unico ad avere ben due figli campioni del mondo di salto ad ostacoli: I Love You e appunto Galoubet A e ben tre figli che hanno partecipato alle olimpiadi: Joyau D'Or, JaliscoB, Zalmè Z. Galoubet A è stato un grande performer, vincitore o piazzato nel più importanti Gran Premi internazionali. Tra le sue vittorie più prestigiose ricordiamo: nel 1977 il campionato dei 5 anni, nel 1979 il campionato assoluto di Francia, nel 1992 il campionato del mondo a squadre.

Il nonno materno Chin Chin Holsteiner, è stato un grande vincitore in campo internazionale.Sesto posto individuale alla Olimpiadi di Seoul. Ha partecipato anche alle successive Olimpiadi di Barcellona,finalista per due anni consecutivi nella World Cup di Dortmund e Tampa.