Sail Rain

Razza: Irlandese
Mantello: Grigio
Altezza: 166cm
Nato: 1990

Cruising Sea Crest Knockboy
Sea Spray
Mullacrew Nordlys
Big Idea
Rain Star Bahrain Tulyar
Brolly
Monalda Middle temple
By Chilon

Sail Rain è stata una cavalla che ha gareggiato ai massimi livelli internazionali, tra i suoi risultati il primo posto nel Gran Prix CSI-A di Berna con il cavaliere Marvyn Clarke. Sorella piena dello stallone Cougar approvato oltre che in Irlanda anche in Italia. Sail Rain è tre quarti sorella di Sail Away che montato da Sebastian Nummienen ha riscosso numerosi successi internazionali.

Il padre Cruising è stato uno dei migliori stalloni performer degli ultimi anni. Con ben 18 vittorie in Gran Premi internazionali oltre che in Coppa delle Nazioni. Vincitore dei Gran Premi degli CSIO di Aachen, Lucerna, Dortmund, Modena, Wolfsburg, 2° a Eindhoven, Windsor, Dusseldorf, Parigi Ackenburg, 1° in Coppa delle Nazioni agli CSIO, Aachen, Dublino, San Marino, Calgary, Rotterdam, e altri.Nel 1997 si è piazzato 7° individuale al Campionato Europeo di salto ostacoli a Mannheim. Nel 1998: 8° ai Campionati del Mondo di Roma, nel 1999 vincitore di 3 GP CSIW e 2° nella finale di Coppa del Mondo di Gotheborg. Per ben 3 anni è stato tra i migliori 10 saltatori della classifica mondiale.

La madre Rain Star è per tre quarti sorella di Warren Point, vincitrice internazionale per la Gran Bretagna con M. Whitaker, oltre che madre di altri cavalli di caratura internazionale come Cougar, stallone approvato in Irlanda e Italia ha partecipato sia ai Campionati europeri a SanPatrignano del 2005 che ai Campionati del Mondo di Aachen nel 2006.

Sail Rain entrata in razza nel 2003 ha prodotto Castaglia da Campell, nel 2005 Diano R da Chellano Z e nel 2007 Fair Fair Away da Goldwing.

Foto gallery